Sit Home Magazine – Editoriale

Cari lettori,

la fine dell’anno si avvicina e come di consueto ci serve per fare un bilancio dei numerosi progetti che il nostro Gruppo ha seguito.

IL 2017 È STATO UN ANNO CARATTERIZZATO DA UNA FORTE SPINTA INNOVATIVA, COME IL MERCATO È FLUIDO, COSÌ ANCHE LA NOSTRA DINAMICITÀ DEVE SEGUIRE IL PASSO.

Per Bossi19 è stato un anno caratterizzato da una forte innovazione, che ha dato vita a un CONCEPT STORE, dove il cliente può trovare una piattaforma di servizi a lei dedicati.

Sempre più persone hanno sempre meno tempo ed il concept store è nato proprio per soddisfare le esigenze di chi è dinamico come noi.

Il mercato immobiliare sta subendo una mutazione, abbiamo migliorato il volume degli affari dedicati a locazione e vendita grazie all’approccio consulenziale e alla dedizione nei confronti del cliente in modo dinamico, come un vestito su misura: 

OGNI CLIENTE HA ESIGENZE PERSONALIZZATE E IN SIT IMMOBILIARE NE ABBIAMO FATTO UN VALORE IMPRESCINDIBILE NELL’APPROCCIO AL MERCATO.

La personalizzazione è stata il fattore trainante anche del forte sviluppo di SIT Design, dove ricerca e sviluppo sono state le basi per offrire ai clienti il meglio delle soluzioni sul mercato, studiate ed adattate ad ogni singola esigenza.

Il 2018 si profila all’orizzonte come un anno caratterizzato da alcune incognite, una su tutte il tasso ipotecario. Noi crediamo fortemente che in situazioni di difficoltà bisogna essere rapidi e dinamici nel capire ed anticipare il più possibile i trend futuri e adottare degli ‘hacks’ che ci permettano di differenziarci sempre più dai concorrenti.

CAMBIAMENTO ED INNOVAZIONE SONO DA SEMPRE COLONNE PORTANTI NEL DNA DEL NOSTRO GRUPPO.

Seguendo le numerose opportunità che derivano dalla digital transformation 4.0, abbiamo deciso di investire nella progettazione di un NUOVO SITO WEB, il quale rappresenterà una piattaforma avanzata di comunicazione immobiliare della Svizzera Italiana, stay tuned!

Fedez e J-Ax cantavano ‘vorrei ma non posto’ e da questo tormentone estivo abbiamo deciso la nostra nuova social media strategy dove il contenuto regna sovrano, con insight di mercato sempre più utili ed ingaggianti e tanti servizi per tutte le persone che hanno curiosità di approfondire i servizi che offriamo.

Concludo con il migliore augurio di buone feste e di un elettrizzante nuovo anno:

sempre con SIT Immobiliare, SIT Design e Bossi19!


Sabina Gatto

SIT IMMOBILIARE ABOUT US
SIT IMMOBILIARE


Per SIT Immobiliare, la casa è un’arte e occuparsi della sua vendita, locazione o ristrutturazione è un impegno da non sottovalutare.
Per questo la società immobiliare ha deciso di focalizzare la propria attenzione sul cliente: solo attraverso una consulenza e un supporto altamente professionale è possibile garantire un servizio di qualità capace di rassicurare ogni cliente.

INTERIOR DESIGN


Il Gruppo SIT vi permette di immaginare ogni dettaglio della casa, ancora prima di abitarla. Nasce per questo SIT Design, capace di sovraintendere e coordinare un pool di comprovata esperienza.
La forza di SIT consiste nel proporsi come unico punto di riferimento capace di generare valore per il committente, attraverso la realizzazione e la gestione, a 360 gradi, di soluzioni abitative tailor made.

AMMINISTRAZIONE


SIT Amministrazione si occupa dell’amministrazione di stabili, appartamenti a reddito, proprietà per piani e case vacanze, gestendo qualsiasi pratica legata alla proprietà, tra cui questioni contabili e supporto legale, ma non solo. Promuove l’idea che il valore di un immobile non sia semplicemente da mantenere nel tempo, ma debba adattarsi ai cambiamenti di mercato.

FAMILY OFFICE


SIT Family Office offre servizi personalizzati per aziende, imprenditori, liberi professionisti, famiglie ed expats che cercano un partner affidabile e competente nella gestione delle proprie pratiche quotidiane.
Le nostre soluzioni sono volte all'ottenimento dei risultati in tempistiche rapide. Garantiamo minor rischio e maggior profitto grazie all'ottimizzazione dei costi e dei ricavi nel massimo rispetto della Privacy.