← Tutti gli immobili
In vendita Cassarate · Sottoceneri

Appartamento a Cassarate

CHF 490'000

Esterno
Esterno
Location
Soggiorno
Balcone
Locali 3
Superficie 62 m²
Piano 3°
Livelli 6
Anno 1970
Riferimento 11997

L’unità, posta al terzo piano di sei di un edificio edificato nel 1970, offre ambienti ben distribuiti e luminosi.

L’appartamento è così composto:
Atrio d’ingresso
Soggiorno con accesso al terrazzo
Cucinotto con lavatrice integrata
Atrio notte con spazio per guardaroba
Camera da letto
Bagno

L’immobile si presenta in buone condizioni, grazie a interventi di ammodernamento. Le finiture includono pavimenti in parquet in tutti gli ambienti principali e rivestimenti in gres nei servizi.
Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio, con distribuzione tramite radiatori.
L’appartamento non dispone di un posto auto privato, ma nelle immediate vicinanze sono disponibili posteggi comunali prenotabili tramite abbonamento.
Il condominio è dotato di una lavanderia condominiale con lavatrice e asciugatrice a disposizione dei residenti.

La posizione è strategica: nel raggio di 200 metri si trovano scuole, impianti sportivi, il lago e fermate dei mezzi pubblici. Il centro di Lugano è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Superfici:
Appartamento: 62 mq
Terrazzo: 3.65 mq
Superficie commerciale: 63.80 mq

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.