Terreno edificabile a Montagnola
CHF 2'750'000
Nel cuore di Montagnola, in una delle zone più prestigiose, esclusive e soleggiate della Collina d’Oro, proponiamo in vendita un terreno edificabile con vista lago e con progetto.
Attualmente sulla proprietà sorge una villa, offrendo la duplice e strategica opportunità di intraprendere una totale ristrutturazione/ampliamento dell’esistente oppure di procedere con il progetto di nuova edificazione.
Dati tecnici:
Superficie Totale: 971 MQ
Indice di occupazione: massimo 30% - Esistente 12.91%
Indice di sfruttamento: massimo 0.5% - Esistente 0.13%
Punti Forti:
- Vicinanza ai servizi: A pochissimi minuti dalla prestigiosa scuola internazionale TASIS, dai principali servizi di Gentilino e Montagnola, e a breve distanza dal centro di Lugano e dall'accesso autostradale
- Versatilità d'investimento: Ideale sia per clienti privati che desiderano realizzare la villa dei propri sogni personalizzata, sia per promotori immobiliari alla ricerca di un'operazione ad alto valore aggiunto.
-Posizione: garantisce massima privacy, tranquillità e un'eccellente esposizione solare.